Vola la D, l'Under 12 vince il girone e altre belle notizie!
13-03-2025 17:24 - Le Notizie
La Serie D Ca.Ma. continua la striscia di vittorie portando l'imbattibilità stagionale a quota 19 con il bel successo per 3-0 sul campo di Pistoia La Fenice, mantenendo 10 punti di vantaggio sulla seconda.
Sconfitta casalinga con tanti rimpianti per la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi che a Cerreto spreca larghi vantaggi sia nel primo che nel terzo set, non riuscendo a fare punti nel difficile match contro Florence SQ seconda in classifica.
L'Under 16 Autoscuole Santini esordisce in Coppa con una vittoria casalinga per 3-0 contro Volley Sestese in un match mai in discussione tranne una partenza distratta nel primo set.
Bella vittoria al tiebreak per l'Under 14 Verde Starbene all'esordio in Coppa nella categoria superiore: 5 match equilibrati contro Chianti Volley con le nostre ragazze brave ribaltare il match dopo essere andate sotto due set a uno.
Doppio impegno per l'Under 13 Berti Informatica: al sabato sconfitta 3-0 contro San Michele Savino Del Bene nell'andata della finale 5°-6° posto contro avversarie che sono parse un gradine sopra le nostre... c'è comunque la gara di ritorno per provare a forzare la finale al golden set; domenica hanno invece esordito in Coppa Under 14 ben figurando contro I'Giglio, avversarie di un anno più grandi, andando vicine a conquistare tre punti prima di cedere al tiebreak.
Chiusura di campionato per l'Under 12 Verde che batte 3-0 Montelupo e si prende la soddisfazione di vincere il girone con la nona vittoria consecutiva, bravissime!
Domenica di minivolley per le bimbe dell'S3 Red impegnate in un concentramento a Scandicci per un'altra esperienza di gioco e divertimento.
In arrivo un weekend con quattro gare: ancora un doppio impegno per l'Under 13 impegnata sabato a Calenzano in Coppa Under 14 e poi domenica nel ritorno della finale 5°-6° posto Under 13. La Terza Divisione scenderà in campo sabato alle 18 sul difficile campo di Bacci Campi mentre la Serie D sarà impegnata in casa a Cerreto sabato sera alle 21 contro Porcari.