Un'altra settimana con tante vittorie per la Cerretese!
06-11-2024 10:16 - Le Notizie
Si chiude un'altra settimana positiva per i colori biancoverdi.
Bella vittoria sabato sera per la Serie D Ca.Ma. che batte 3-0 le giovani e temibili avversarie di Ariete Prato in una partita che è stata in bilico solo nel terzo set. Da segnalare l'esordio stagionale di Rachele Innocenti, finora ai box per infortunio.
Esordio casalingo vincente per la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi che batte Pallavolo Certaldo 3-0 in una partita sempre in controllo in cui però dobbiamo registrare l'infortunio di Vittoria Mileto, la cui entità è ancora da decifrare.
L'Under 18 Prime365 batte senza grossi patemi Empoli Pallavolo in un match che si è complicato solo sul finale, dopo che le nostre ragazze avevano fallito alcuni match point, prima di chiudere comunque la partita in tre set. Chiusura di girone di andata a soli tre punti dalla vetta e possibilità intatte di arrivare in testa, ora che tutta la rosa è recuperata.
L'Under 16 Autoscuole Santini disputa una buona partita, forse la migliore finora, ma cede 3-1 in casa contro Bacci Campi in un match strano che con più cinismo avrebbe anche potuto finire 3-0 per le nostre ragazze, che si sono "arenate" in un paio di set dopo ampi vantaggi. Niente è compromesso per la classifica del girone, molto corta al termine del girone di andata
L'Under 14 Verde Starbene espugna velocemente il campo di Bacci Campi, con un netto 3-0 utile per consolidare schemi e fiducia: ora servirà tanto lavoro in palestra prima di arrivare allo scontro diretto di Fucecchio che deciderà la vincitrice del girone.
L'Under 14 Bianca Coop cede per 3-1 sul campo di Volley Vaiano nel campionato UISP, al termine di una gara costellata da troppi alti e bassi.
L'Under 13 Berti Informatica vince nettamente sul campo di Punto Sport, rimanendo in vetta alla classifica a punteggio pieno.
In settimana l'Under 16 e l'Under 18 saranno chiamate a conquistare tre punti nelle gare casalinghe rispettivamente contro Firenze 5 Palestre e Robur Scandicci, l'Under 14 Verde sarà impegnata sabato sul campo di Sorms, mentre domenica doppio appuntamento a Cerreto per l'Under 13 contro Montelupo e a seguire per l'Under 14 Bianca contro Bacci Campi. Appuntamento sabato sera a Montelupo per la Terza Divisione.
Da non perdere l'ostica trasferta di Buggiano sabato sera per la Serie D, alla ricerca di continuità dopo le ultime prestazioni vincenti.