Un'altra ottima settimana per la Cerretese Pallavolo
16-10-2024 16:14 - Le Notizie
Si chiude positivamente un'altra settimana di gare, con la ciliegina dell'esordio vincente della Serie D.
Martedì l'Under 16 Autoscuole Santini di Angiolini e Lensi ha ripetuto la prestazione della settimana precedente, disputando un pessimo primo set ma poi disponendo agevolmente delle avversarie (Sorms 2009) nei restanti tre per il 3-1 finale.
Partita da montagne russe per l'Under 18 Prime 365 di Cavallini e Gribaldo che, in casa contro San Michele Savino Del Bene, vince un bel primo set per poi scendere di livello nei successivi due. Quarto set vinto in volata, per poi perdere 15-13 al tiebreak: conquistato comunque un punto in classifica alla ricerca di continuità nelle prestazioni.
Sabato il gran debutto della Serie D, un debutto da brividi a Calenzano in casa di una delle candidate ad un posto nei playoff e partita che si è rivelata complicata e di alto livello per la categoria: le nostre ragazze sono state brave e mantenere i nervi saldi in un ambiente molto ostile, dominando quarto e quinto set dopo essere andate sotto 2-1.
Impegno agevole domenica mattina per l'Under 14 Star Bene di Capasso e Giorgi, in una gara mai in discussione contro Cascine Empoli.
Proprio l'Under 14 osserverà un turno di riposo mentre Under 16 ed Under 18 saranno attese da impegnative trasferte mercoledì rispettivamente sul campo di San Michele Savino del Bene e Firenze Ovest... sabato sera invece gran debutto casalingo per la Serie D, preceduto dalla presentazione di tutte le squadre!