Splende la Serie D in una settimana tra luci ed ombre
17-12-2024 17:18 - Le Notizie
Non delude, anzi stravince 3-0 la Serie D Ca.Ma. nel big match contro Punto Sport: dopo un primo set in equilibrio le nostre ragazze hanno preso il volo giocando una partita molto attenta in una bella cornice di pubblico.
Continua a vincere anche la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi, che espugna il campo di Euroripoli con un netto 3-0.
Non basta una bella prestazione all'Under 18 Prime 365, che cede 3-1 in casa contro Volley Academy Toscana nell'andata degli ottavi playoff.
Doppia sconfitta per l'Under 16 Autoscuole Santini nel concentramento di ottavi playoff ma anche per loro niente da recriminare contro due ottime formazioni (0-3 contro Liberi e Forti - Sestese e 1-3 contro San Michele Savino del Bene), considerata l'emergenza con cui la squadra ha affrontato questo periodo.
Riposo per l'Under 14 Verde Starbene mentre l'Under 14 Bianca Coop ha ceduto 3-0 in casa di Pallavolo Monsummano nel campionato UISP.
Prima sconfitta stagionale, dopo 7 vittorie, per l'Under 13 Berti Informatica che cede tutti e tre i lottatissimi set contro Montelupo mantenendo comunque la vetta della classifica con ampio margine.
Netta affermazione dell'Under 12 Verde Negligè per 3-0 sul campo di Chianti Volley mentre l'Under 12 Bianca Scatolificio Brogi ha osservato un turno di riposo.
Tanti gli appuntamenti prima della pausa natalizia: martedì ritorno degli ottavi di finale Under 18, mentre venerdì ci sarà l'insolito anticipo della Serie D in casa di SORMS.
Sabato in campo la Terza Divisione a Cerreto contro Cascine Volley mentre domenica andranno in scena l'Under 12 Verde contro Pallavolo I'Giglio a Cerreto, l'Under 14 Verde a Stabbia contro Certosa e l'Under 14 Bianca a Cerreto contro Volley Vernio