04 Aprile 2025
News
percorso: Home > News > Le Notizie

Si chiude una settimana di grandi soddisfazioni!

21-01-2025 16:33 - Le Notizie
La Serie D Ca.Ma. vince e convince ancora, dominando anche lo scontro diretto con Volley Pantera dopo un 3-0 senza discussioni e chiude il girone di andata a + 6 sulle inseguitrici.
La Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi torna subito alla vittoria con un bel 3-0 casalingo su Certosa Volley,

L'Under 18 Prime365 perde una partita quasi vinta (2 set a 0 e 20-14) a Firenze Ovest e siamo sicuri farà tesoro di questa esperienza: mai togliere il piede dall'acceleratore.

L'Under 16 Autoscuole Santini disputa una bella e combattuta partita sul campo di Volley Sestese - Liberi e Forti, vincendo al tiebreak dopo una lunga battaglia.

Bella prestazione dell'Under 14 Verde Starbene che vince 3-0 contro Valdarninsieme Eccellenza mostrando una buona pallavolo.

Cade l'Under 14 Bianca Coop sul campo di Pallavolo Bacci in una sfida al momento troppo complicata per le nostre ragazze nel campionato UISP.

Bella vittoria per l'Under 13 Berti Informatica che suggella il primo posto nel girone espugnando 2-1 il campo di Empoli Pallavolo.

Netta affermazione per l'Under 12 Verde Negligè sul campo di Montelupo, un 3-0 sempre in controllo.

Super domenica di divertimento per le bimbe del Minivolley con la categoria Volley S3 Red impegnata a Firenze.

Veniamo al programma con due impegni infrasettimanali: martedì 21 l'Under 16 ospiterà Rinascita mentre mercoledì 22 l'Under 18 farà altrettanto con San Piero a Sieve.

Sabato doppio impegno a Cerreto: alle 15.30 scenderà in campo l'Under 12 Bianca contro Chianti Volley e alle 21 il super scontro di Serie D contro Calenzano seconda in classifica.

Domenica ricca di gare: alle 11 a Stabbia l'Under 14 Bianca affronterà Punto SPort, alle 11.30 a Cerreto l'Under 14 Verde se la vedrà con Sinergy mentre l'Under 12 Verde sarà impegnata in trasferta alle 11.30 sul campo di Montesport. Nel pomeriggio ospiteremo a Stabbia il concentramento di ottavi di finale Under 13 in cui le nostre ragazze affronteranno Sinergy e Calenzano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie