Seconda Divisione: siamo a 14 su 14!

Valdarninesieme – Ca.Ma. Cerretese Pallavolo 0-3 (8-25, 12-25, 22-25)

Prosegue anche sul campo del Valdarninsieme la marcia imbattuta delle ragazze di Coach Politi: nel secondo match in poco più di 48 ore, le ragazze della Seconda Divisione superano senza grossi patemi, se non nel terzo set, la giovane formazione avversaria fanalino di coda.

Il commento di Coach Giuseppe Politi sulla gara: Le partite con la parte bassa della classifica nascondono sempre qualche insidia soprattutto quando si va a giocare con squadre giovani in costante crescita che valgono qualcosa in più dei punti che hanno. In questa gara non ho niente da rimproverare alla squadra che l’ha affrontata con la giusta attenzione, qualcosa dovrei dire a me stesso per non aver gestito troppo bene la situazione nel terzo set ma alla fine è andata bene, guardiamo avanti imparando per il futuro. Sabato arriva Sesto, gran gara contro quella che secondo me quando è al completo è una delle migliori squadre di questo girone.

Come anticipato da Coach Politi le ragazze ospiteranno nel prossimo turno la temibile formazione del Volley Sestese, una delle pretendenti alla promozione, già battuta 3-0 all’andata in una partita in cui le nostre atlete dettero davvero spettacolo: appuntamento sabato 5 Marzo ore 21 al palazzetto di Cerreto Guidi.