Seconda Divisione: 15 su 15 e poi riposo!

 


Ca.Ma. Cerretese Pallavolo – Volley Sestese 3-0 (25-11, 25-22, 25-18)

Le ragazze della Seconda Divisione di Giuseppe Politi fanno tombola e conquistano il quindicesimo successo su altrettanti match disputati vincendo anche l’ultimo scontro diretto casalingo contro Volley Sestese, quarta in classifica ed una delle migliori squadre del girone che ad onor del vero si è presentata a Cerreto sabato 5 Marzo in formazione rimaneggiata.

  •  
  • Il commento di Coach Giuseppe Politi sulla gara: Il primo set vinto agevolmente ci aveva fatto credere che poteva venir fuori una partita come quella di andata invece stavolta Sesto dal secondo in poi si è messa a giocare e ne sono venuti fuori 2 set combattuti e ben giocati da entrambe le parti. Più soluzioni offensive hanno fatto la differenza a nostro favore.
  •  
  • Venerdi 11 era prevista la trasferta sul campo di Sieci ma su richiesta della squadra avversaria la partita è stata rinviata al 30 Marzo. Ora le nostre ragazze saranno attese ad un vero e proprio tour de force di 5 partite in poco più di 2 settimane: 5 partite che speriamo possano dare la spallata decisiva al campionato!