Prima Divisione sempre a gonfie vele

Ca.Ma. Cerretese Pallavolo – Robur Scandicci 3-0 (25-9, 25-20, 25-14)

Continuano a volare a punteggio pieno le ragazze di Marco Angiolini e Chiara Bagnoli: partita molto complicata sulla carta contro la Robur terza in classifica ma che le nostre ragazze hanno interpretato molto bene, tranne una piccola pausa ad inizio secondo set.

Le parole del coach “Partita divisa in tre fasi distinte dalla capacità delle nostre ragazze di lavorare sui dettagli: benissimo nel primo e nel terzo set, meno bene nel secondo. L’avversario sulla carta si presentava ostico ma quando siamo riusciti a far bene tante piccole cose alla fine siamo riusciti a non farle giocare mentre quando abbiamo messo troppa leggerezza e troppa poca attenzione le cose si sono complicate.”

Da segnalare l’esordio di Benedetta Salucci, da poco entrata a far parte del roster: una ragazza che ci darà una grande mano nel proseguimento del campionato.

La squadra rimane appaiata in vetta insieme a Montelupo, unica altra squadra imbattuta nel girone e sarà attesa sabato da un’altra trasferta complicata, sul campo di Santa Maria a Pignone terza in classifica.