Prima Divisione ancora vittoriosa, e siamo a 16 su 16!

Pol. Montaione 95 – Cerretese Ca.Ma. 0-3 (19-25, 22-25, 24-26)

Tre punti erano da mettere in saccoccia e tre punti sono arrivati per la Prima Divisione Ca. Ma. sul campo di Montaione, penultimo in classifica ma che ha venduto molto cara la pelle. Sono dodici ora le gare che mancano alla fine del campionato, che saranno tutte complicatissime e tutte da vincere per evitare l’insidia dei playoff promozione… con la speranza che presto Aurora possa tornare ad aggregarsi alle compagne e quindi la squadra possa allenarsi con tutta la rosa a disposizione.

Il commento di Coach Angiolini “La partita a Montaione è stata sicuramente impegnativa, cosa che la classifica non faceva immaginare. Merito sicuramente delle avversarie che hanno combattuto palla su palla in maniera molto migliore che all’andata. Nonostante le difficoltà inaspettate comunque le nostre ragazze hanno portato a casa i tre punti e l’ennesima vittoria in maniera egregia. Rimaniamo concentrati sulla prossima partita (San Giusto le Bagnese) perché abbiamo avuto la conferma che ogni partita sarà una battaglia, da qui alla fine del campionato.

Appuntamento quindi sabato ore 18 ancora in trasferta, sul campo di San Giusto Le Bagnese che viaggia a metà classifica ed è avversario da prendere con le molle.