Un'altra settimana ricca di buone notizie!

28-01-2025 17:17 -

Grande spettacolo a Cerreto per la super sfida di Serie D che ha visto le nostre ragazze trionfare per 3-2 dopo aver annullato ben 5 match point alle avversarie in una gara caratterizzata dal grande equilibrio e che la squadra è stata bravissima a portare a casa nonostante tanti problemi fisici.

Bella vittoria per l'Under 18 Prime 365 contro San Piero a Sieve in un match vinto per 3-1 e apparso sempre in controllo, nonostante il secondo set sia sfilato via dopo aver mancato un set point.

Brutta prestazione invece per l'Under 16 Autoscuola Santini, forse la peggiore della stagione, che cede in casa 3-1 contro Rinascita nonostante parziali molto equilibrati, dando l'impressione che sarebbe bastata davvero un po' di attenzione e voglia in più per portare a casa il match.

Lunga battaglia per l'Under 14 Verde Starbene in casa contro Sinergy: partita di buon livello caratterizzata da alti e bassi che alla fine ha visto prevalere le avversarie al tiebreak.

Sorride l'Under 14 Bianca Coop che batte 3-0 Punto Sport al termine di una partita ben controllata dall'inizio alla fine.

Riflettori di giornata sull'Under 13 Berti Informatica che vince il concentramento di ottavi playoff battendo prima Sinergy 3-0 e poi Certaldo 2-1 qualificandosi per i quarti di finale, un bellissimo risultato che deve fare venire l'acquolina in bocca alla squadra.

Bella partita per l'Under 12 Verde Negligè che vendica la sconfitta dell'andata andando a vincere 2-1 sul campo di Montesport mentre l'Under 12 Bianca Scatolificio Brogi continua la serie di vittorie per 3-0, stavolta ai danni di Chianti Volley.

Chiusura di weekend con le nanette del Volley S3 Green impegnate nei concentramenti di Empoli e Montelupo.

A riposo l'Under 16, la nuova settimana di gare porterà l'inizio del girone di ritorno per l'Under 18 che sarà impegnata mercoledì a Stabbia contro Certosa Volley.

Sabato ricchissimo con l'Under 14 Bianca impegnata a Prato, l'Under 12 Verde sul campo di Chianti Volley, la Serie D a Libertas System con chiusura di giornata alle 21 a Cerreto per la gara di Terza Divisione contro Liberti e Forti.

Domenica mattina l'Under 14 Verde sarà di scena a Poggibonsi mentre l'Under 13 avrà l'andata del quarto di finale playoff a Cerreto alle 15.30 contro Calenzano.