Buona partenza nel 2025 per la Cerretese Pallavolo!

15-01-2025 16:05 -

La Serie D Ca.Ma. inizia il 2025 con lo stesso ritmo del 2024 con una vittoria per 3-0 sul campo del fanalino di coda Barga, squadra che però è apparsa viva e tenace, brave le nostre ragazze a non farsi sorprendere dal sempre temuto turno post natalizio.

La Terza Divisione non entra mai in partita e cede 3-0 sul campo di Chianti Volley.

Vittoria anche per l’Under 18 Prime 365 che si è imposta co un bel 3-0 sul campo di Certosa Volley nella prima gara del girone dei piazzamenti dal 13esimo al 16esimo posto, mentre l’Under 16 Autoscuole Santini ha osservato un turno di riposo.

Dopo un bel percorso al torneo nazionale di Cecina, cade a Borgo San Lorenzo l’Under 14 Verde Starbene al termine di una partita non certo giocata al meglio delle proprie possibilità e perso 3-1 con tanti rimpianti nella gara valevole per l’accesso ai quarti: ora le ragazze saranno attese dal girone dei piazzamenti dal nono al dodicesimo posto.

Niente da fare anche per l’Under 14 Bianca Coop che cede in casa 3-0 contro Volley Vaiano.

Netta vittoria per l’Under 13 Berti Informatica che col 3-0 su Cascine Empoli si assicura il primato del girone con una giornata di anticipo.

Riposo per l’Under 12 Verde Negligè e altra vittoria per 3-0 per l’Under 12 Bianca Scatolificio Brogi che batte 3-0 New Volley Fucecchio.

A chiudere la settimana un bel concentramento per il minivolley S3 Green.

Ricca settimana di gara in arrivo: mercoledì l’Under 16 sarà attesa sul campo di Volley Sestese – Liberi e Forti mentre l’Under 18 andrà a fare visita a Firenze Ovest.

Sabato ricco di gare con l’Under 12 Verde di scena a Montelupo mentre a Cerreto giocherà prima la Terza Divisione contro Certosa Volley e a seguire l’importante scontro della Serie D contro Volley Pantera.

Domenica l’Under 13 andrà di scena ad Empoli mentre l’Under 14 Verde sarà impegnata a Cerreto contro Valdarninsieme e l’Under 14 Bianca sul campo di Pallavolo Bacci.