La Seconda Divisione vince e allunga in vetta

Ca.Ma. Cerretese Pallavolo – Pallavolo Certaldo 3-0 (25-11, 25-14, 25-10)

Continua a volare a punteggio pieno la Seconda Divisione che fa 16 su 16 regolando Pallavolo Certaldo in casa in un match mai in discussione.

Anche in assenza di Coach Politi (al quale auguriamo un pronto recupero) le ragazze sono state attente ed ordinate per tutto il match seguendo le indicazioni di Sara Silvestri, “promossa” da secondo a primo allenatore.

Il commento di Sara Silvestri sulla gara: Sono molto soddisfatta perché la squadra ha seguito le mie indicazioni, forzando molto il servizio e mettendo in chiara difficoltà le avversarie in ricezione, proprio come avevamo preparato in settimana.

Da segnalare il rientro in campo dopo quasi 3 mesi di Bianca Squarci e la prima convocazione per la classe 2007 Camilla Bandecchi.

Con la concomitante sconfitta interna di Pallavolo Rignano la squadra ora vola a +8 sulla seconda ed è attesa da un trittico di trasferte in 7 giorni (compresi due recuperi) in cui proveranno a dare la spallata decisiva al campionato: il primo posto assicura la promozione diretta in Prima Divisione!