La Seconda Divisione Ca.Ma. diventa “maggiorenne”

Savino del Bene Volley Project – Ca.Ma. Cerretese Pallavolo 0-3 (19-25, 16-25, 16-25)

Prosegue anche a Montelupo la corsa delle nostre ragazze, che rimangono imbattute dopo 18 giornate e mantengono 8 punti di vantaggio su Pallavolo Rignano, unica squadra che ormai può impensierire il primato (San Piero a Sieve è scivolata virtualmente a -15).

Nonostante qualche assenza di troppo (che ha portato alla prima convocazione per le 2007 Martina Nuti e Vittoria Mileto e per la 2008 Rachele Innocenti) ed un avversario agguerrito, la squadra ha mantenuto lucidità e voglia di far bene, superando anche l’unico momento difficile ad inizio gara.

Le belle notizie arrivano anche dalla panchina, dove finalmente si è rivisto Coach Giuseppe Politi, che da questa settimana riprenderà pienamente la gestione della squadra, squadra che ha continuato il percorso vincente anche con il secondo Sara Silvestri “al comando” in queste ultime settimane.

Le ragazze sono attese mercoledì 30 dalla terza trasferta consecutiva, sul campo di Sieci undicesimo in classifica, pronte a dare battaglia e a continuare la striscia vincente: ricordiamo, perché fa un certo effetto, che Capitan Giorgi e compagne non perdono un set dallo scorso 5 Novembre.