La Prima Divisione suona la nona sinfonia

Cerretese Ca.Ma. – Ariete Prato 3-1 (25-13, 18-25, 25-23, 25-17)

Altra partita dura ed altra vittoria per le nostre ragazze in questo campionato sicuramente molto più impegnativo di quello dominato nella scorsa stagione ma in cui la squadra non ne vuole sapere di uscire dal campo sconfitta.

La giovanissima formazione di Prato si dimostra fisicamente e tecnicamente molto ben messa e c’è voluta tutta l’esperienza e la forza delle nostre ragazze per reagire dopo un secondo set difficile, riuscendo a spuntarla nell’equilibratissimo terzo set che poi si è rivelato decisivo per le sorti dell’incontro.

La parole di Coach Marco Angiolini: “Partita faticosa! Primo set in cui abbiamo giocato molto bene e siamo riusciti a tenerle sempre a distanza; secondo set in cui siamo partiti con troppi errori (1-8 e poi 2-11) quindi è stato difficile recuperare, anche se eravamo riusciti a portarci sul 18-20 ma non siamo riusciti a riagganciare l’avversario; terzo set difficile soprattutto di testa, fortunatamente siamo riusciti a chiuderlo 25-23 e ultimo che è stato ugualmente difficile ma si è chiuso grazie ad una splendida serie in battuta di Chiara che ha messo in difficoltà le avversarie. Va reso merito a Prato, ottima squadra giovane e probabilmente noi siamo in un momento di stanchezza.”

Chiusura di anno solare sabato 17 alle 18 sul campo dell’Olimpia Poliri, squadra che viaggia a metà classifica ma con due partite da recuperare e quindi da prendere con le molle!