La Prima Divisione parte col piede giusto nel girone di ritorno!

Cerretese Ca.Ma. – Sales Volley Firenze 3-0 (25-16, 25-20, 25-15)

Inizia il girone di ritorno con un testacoda che non lasciava presagire grosse sorprese, ma le partite si sa non si vincono sulla carta ma solo con impegno e sudore.

Partita che non è mai stata in discussione, nonostante la concentrazione non fosse quella delle “sfide promozione”, ma si sa che non è possibile nello sport andare dare sempre il 100% e allora ci prendiamo questi tre punti che ci permettono di rimanere imbattute in testa alla classifica.

Ecco le parole di Coach Angiolini “Queste partite sono le più brutte e difficili da giocare perché è difficile chiedere attenzione e una forza di volontà prolungata per tre set. Siamo partite molto concentrate ed il problema è stato rimanerci. Ho sempre paura di partite di questo tipo quindi alla fine è andata bene, l’abbiamo portata a casa pur con qualche giro a vuoto in vari momenti della partita. Ci aspettano altre tredici partite, ognuna con una diversa difficoltà: o di attenzione come questa o per il grande valore delle avversarie. Speriamo di recuperare presto tutte le ragazze della rosa!”

Da segnalare l’ingresso in campo della nostra squadra insieme ad una rappresentanza delle bimbe del minivolley, che poi sono rimaste a tifare in tribuna!

Prossimo appuntamento sabato sera alle 21 sul campo di Montaione.