La Prima Divisione Ca.Ma. cala il pokerissimo

Carpe Diem – Cerretese Ca.Ma. 1-3 (17-25, 26-24, 17-25, 13-25)

La Prima Divisione di Marco Angiolini e Chiara Bagnoli continua a vincere e a mantenere il primato, anche nella non facile trasferta di Rignano, ospite di una squadra reduce da due vittorie casalinghe per 3-0 e che si è dimostrata avversario coriaceo. Anche in questa partita la squadra si è mostrata lontana dalla miglior condizione fisica, ma questo non ha fatto venire meno lo spirito combattivo e la voglia di portare a casa il risultato nonostante alcune indisponibilità.

Il commento di Coach Angiolini:

Una vittoria sicuramente non facile sul campo del Carpe Diem, una formazione molto combattiva, che ha dato del filo da torcere alle nostre ragazze, soprattutto con una ottima chiusura a muro ed una buona difesa. Forse più impegnativa di quello che dicono i punteggi del primo, terzo e quarto set, vinti soprattutto per una differenza in battuta/ricezione. La battuta ha messo talvolta in difficoltà le avversarie.

Da segnalare l’ottima prestazione di Martina Benassai al vero esordio da centrale, ruolo in cui si trova impegnata quest’anno. Un’ottima prestazione in battuta e difesa, e le prime azioni che cominciano a vedere un buon risultato in prima linea. Ovviamente c’è margine di miglioramento. Brava Martina per la passione che ci metti, la dedizione e lo spirito di sacrificio per l’obiettivo comune che condividi con la tua squadra.

Prossimo appuntamento, da non perdere, sabato 19 a Cerreto contro Robur Scandicci, il primo vero scontro diretto per cui servirà tutto il tifo possibile… vi aspettiamo al palazzetto ore 21!