En-plein di vittorie nella prima settimana giovanile
06-10-2024 15:04 - Le Notizie
Non potevamo auspicare inizio migliore per il nostro settore giovanile con tre vittorie da tre punti per le prime formazioni a scendere in campo.
Vittoria in rimonta per l'Under 16 Autoscuole Santini di Marco Angiolini e Giulia Lensi che dopo un primo set molto contratto si scioglie strada facendo gestendo senza problemi i restanti tre set sul campo di Firenze 5 Palestre.
Esito ed andamento simili anche per l'Under 18 Prime 365 che vedeva l'esordio in panchina cerretese per Emanuele Cavallini affiancato da Luca Gribaldo: un brutto primo set con un po' di nervosismo di troppo, poi la squadra si è sbloccata dominando i restanti tre set.
Tutto facile invece per l'Under 14 Starbene di Gaetano Capasso e Luca Gribaldo che a Cerreto ha avuto la meglio su Sorms in un match che è subito apparso alla portata delle nostre ragazze: tutte sono riuscite a dare il proprio contributo per il 3-0 finale.
Le tre squadre saranno chiamate a compiti sulla carta più impegnativi la prossima settimana, rispettivamente martedì a Cerreto contro Sorms per l'Under 16, mercoledì a Stabbia per l'Under 18 contro San Michele Savino del Bene Academy e domenica sul campo di Cascine Empoli per l'Under 14.
Da non dimenticare l'esordio a Calenzano sabato sera per la Serie D!