Diciottesima perla in Prima Divisione

Pvp Volley Viaccia – Cerretese Ca.Ma. 0-3 (23-25, 24-26, 14-25)

Partita durissima sulla carta e tale si è confermata quella della Prima Divisione di Marco Angiolini e Chiara Bagnoli sul campo di Viaccia terza in classifica.

C’è voluta tutta l’esperienza e la grinta della squadra per reagire ad una striscia negativa di 7 punti nel primo set e per annullare ben tre set point consecutivi nel secondo, prima di prendere il largo e dominare nel terzo.

Le parole del Coach: La partita è stata sicuramente complessa e combattuta, come lo dimostrano i parziali dei due primi set finiti al filo di lana. Il terzo set invece ha avuto una storia a sé. Buona la prestazione in generale della squadra, qualche passo avanti per tutte rispetto all’ultima partita.

Adesso concentriamoci sulla prossima partita con il Carpe Diem, reduce da tre successi ed una sconfitta per tre a due nelle ultime cinque partite.

Fatti i dovuti complimenti anche alle avversarie per l’ottimo livello di gioco espresso per due set, ora c’è da pensare all’appuntamento di Sabato 11 ore 21 a Cerreto, per il quale aspettiamo tanto tifo a spingere le nostre ragazze a confermare la testa della classifica!