04 Aprile 2025
News
percorso: Home > News > Le Notizie

Continua a volare la Serie D!

11-02-2025 16:31 - Le Notizie
Altro scontro diretto e altra vittoria per la Serie D Ca.Ma. che batte 3-0 Bacci Campi a Cerreto e vola a + 9 sulle inseguitrici.

Vittoria esterna per la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi che espugna Certaldo con un bel 3-1 portandosi in zona playoff.

Sconfitta per l'Under 18 Prime 365 in casa contro Firenze Ovest in un match gioca senza la convinzione necessaria nonostante alcune assenze.

Vittoria sul filo di lana per l'Under 16 Autoscuole Santini che come all'andata va avanti 2-0 contro Volley Sestese, viene rimontata fallendo qualche match point nel quarto set ma poi la spunta al tiebreak.

L'Under 14 Verde Starbene cede 3-1 sul campo di Sinergy in un match che lascia l'amaro in bocca perché dopo aver vinto il primo set, sia nel secondo che nel terzo le nostre ragazze sono state avanti, salvo farsi raggiungere e sorpassare sul finale.

Termina a Calenzano la corsa verso il titolo territoriale per l'Under 13 Berti Informatica, che come all'andata vince il primo set prima di subire la rimonta della avversarie.

Belle vittorie 2-1 per le nostre Under 12: la Bianca Scatolificio Brogi si impone ad Empoli, mentre la Verde Negligè batte 2-1 Certaldo in casa.

Domenica pomeriggio a tutto minivolley con i concentramenti FIPAV a Stabbia per il livello Green e quello UISP a Montaione per le bimbe del Secondo Livello e del Minipalla.

Ultimo turno di campionato mercoledì 12 sia per l'Under 16 di scena a Rinascita (serve una vittoria da tre punti per chiudere il gironcino in testa) che per l'Under 18 a San Piero a Sieve (con una vittoria almeno il secondo posto sarebbe assicurato).

Ricco weekend con l'Under 12 Bianca di scena a Cerreto contro I' Giglio e a seguire la Terza Divisione sfiderà la capolista Montelupo. In serata appuntamento a Prato per la Serie D. Domenica mattina con doppio appuntamento a Cerreto, prima l'Under 12 Verde contro Chianti Volley e poi l'Under 14 Verde contro Virtus Poggibonsi, mentre l'Under 13 sarà di scena sul campo di Chianti Volley per la semifinale 5°-8° posto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie