Altri tre punti d’oro per la Prima Divisione Ca.Ma.

Cerretese Ca.Ma. – Pvp Volley Viaccia 3-1 (25-27 25-16 25-23 25-19)

Tre punti davvero preziosi per la Prima Divisione di Marco Angiolini e Chiara Bagnoli, che perde il primo set stagionale ma non il “vizio” di portare a casa tre punti contro un avversario ostico e “contro” una condizione fisica ancora lontano dall’ottimale: c’è stato bisogno dell’apporto di tutte le atlete a referto per avere ragione delle coriacee avversarie.

Questo il commento di Coach Angiolini:

“Sicuramente non è stata la nostra miglior partita. E l’avversario è stato impegnativo.

La vittoria è stata comunque molto più importante delle altre, perché abbiamo dimostrato che anche con alcuni giri a vuoto, siamo riusciti a rimanere concentrati sui palloni successivi, per raggiungere l’obiettivo. Siamo riusciti a cambiare anche qualche tipo di pallone, che dimostra che siamo attivi.

Abbiamo dimostrato di riuscire a recuperare giocatori durante la partita giocatori che stavano facendo troppi errori, ma che invece sono rivelati importantissimi nella fase finale.

Abbiamo dimostrato che anche giocatori partiti dalla panchina, alcuni non al 100% della condizione, riescono ad entrare in campo portando il proprio contributo all’obiettivo della partita.

Godiamoci questo successo, ma teniamo presente che solo il sacrificio e la fatica, la costanza e la testardaggine di voler cercare un miglioramento ogni volta che siamo in palestra, rappresentano l’unica strada che potrebbe portarci da qualche parte.”

Prossimo appuntamento Sabato 12 in casa del Carpe Diem, reduce da due nette vittorie casalinghe e che sicuramente attende col coltello tra i denti la capolista Cerretese.