A promozione acquisita si continua a vincere!

Pallavolo Rignano – Ca.Ma. Cerretese Pallavolo 1-3 (25-23, 16-25, 15-25, 23-25)

Nemmeno a promozione acquisita si ferma la corsa delle ragazze di Giuseppe Politi.

Sul difficile campo della Pallavolo Rignano seconda in classifica e a promozione ormai in cassaforte era lecito attendersi un rilassamento da parte delle nostre ragazze che però hanno voluto dare l’ennesima dimostrazione di forza e volontà, reagendo al primo set perso in volata, dominando secondo e terzo, per poi chiudere un quarto set punto a punto.

Quello di Rignano era l’ultimo ostacolo impegnativo per il secondo obiettivo stagionale ovvero la conquista del campionato a punteggio pieno: se la promozione era nei progetti di inizio stagione, una cavalcata così trionfale non poteva certamente essere messa in conto.

Fa un gran bell’effetto vedere la classifica con 25 vittorie su altrettante partite, 75 set vinti e solo 4 persi: il miglior viatico possibile verso la prossima stagione in Prima Divisione che nei programmi societari vorremo nuovamente vivere da protagonisti.

Spazio ora Sabato 14 all’ultimo impegno casalingo con la Stella Rossa fanalino di coda, serata in cui ci sarà spazio per festeggiare la meravigliosa corsa stagionale.